Sta per arrivare anche in Italia uno dei maggiori successi dell’ultima stagione cinematografica spagnola. Kiki & i segreti del sesso esce nelle nostre sale giovedì 23 giugno e si preannuncia come una delle visioni da non perdere sia per gli amanti del cinema europeo, che per quelli delle visioni un po’ piccanti.

Come il titolo lascia intuire Kiki & i segreti del sesso è infatti un racconto a tematica sessuale. Anzi, si tratta di cinque storie che parlano sia di particolari fantasie sessuali che di amore. Il film ha ricevuto un’ottima accoglienza in patria e anche a livello internazionale. L’Hollywood Reporter ad esempio lo ha definito: “Sexy e trasgressivo, colorato e divertente”.

Di seguito la sinossi di Kiki & i segreti del sesso:

Cinque divertenti storie d’amore e di bizzarre fantasie sessuali. Una donna è affetta da Dacrifilia, si eccita vedendo il partner che piange. Un’ altra prova piacere quando sfiora dei soffici tessuti, Efefilia. Un uomo invece è affetto da Sonnofilia: ha strani desideri mentre la moglie dorme. Una ragazza soffre di Arpaxofilia, raggiunge l’orgasmo quando viene derubata. Chi non ha mai avuto una piccola perversione?! Una commedia divertente e provocante, campione d’incassi in Spagna, che rompe ogni tabù e vi farà morire dal ridere!

Qui di seguito potete vedere l’intrigante trailer italiano di Kiki & i segreti del sesso, il film diretto da Paco León dal 23 giugno in arrivo nei nostri cinema.