Claudio Bisio sarà alla guida della prima edizione di Kid’s got talent su TV8: il nuovo talent  show figlio di Italia’s Got Talent che andrà in onda sulla rete sky del Digitale Terrestre. Sky, per la prima volta, dedica uno show ai bambini per valorizzarne il talento come già successo in altre reti con: Ti lascio una canzone, Io Canto, Bravo Bravissimo o Pequenos Gigantes.

Kid’s got talent  andrà in onda in autunno su Tv8 e sarà condotto da Claudio Bisio in un nuovo appuntamento in 4 serate con tantissimi piccoli talenti da apprezzare e scoprire.

Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro.  Protagonisti, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi. Inoltre il pubblico italiano potrà conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Kid’s Got Talent.

Kid’s Got Talent sarà uno show all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento, quattro serate da 90’ con la trascinante energia di Bisio in una veste inedita di conduttore e “spalla” dei piccoli talenti.

Nella prossima stagione televisiva anche Canale 5 proporrà un programma con protagonisti i bambini con abilità straordinarie condotto da Gerry Scotti dal titolo ancora misterioso: che sia Tu si que vales pequenitos ? Intanto i casting per Kid’s Got Talent  sono ancora aperti e le iscrizioni si possono fare contattando lo 02-92800820.