Grandissimo trionfo per i The Kolors che portano a casa un altro grande successo dato dalla vittoria nella categoria “Cantante italiano preferito” ai Kids Choice Awards di Nickelodeon. Grande trionfo per la band capitanata da Stash Fiordispino che ha ottenuto un premio davvero importante durante la manifestazione organizzata dalle rete televisiva Nickelodeon. Gli “Oscar” dell’evento sono assegnati principalmente dalle preferenze dei telespettatori della rete televisiva tra i 6 e i 14 anni che una volta all’anno animano un’intera serata di novanta minuti che ha animato per quest’anno il Forum di Inglewood, Los Angeles. In Italia la serata verrà trasmessa in esclusiva e in contemporanea su Nickelodeon (Sky 605) e Teennick (Sky 620) mercoledì 16 marzo alle 18:30.

Continua quindi la scalata al successo per i The Kolors. “Out”, terzo album più venduto in Italia nel 2015, ha già conquistato il quarto disco di platino per le oltre 200.000 copie vendute ed è da poco uscita la “Special Edition” contenente anche il brano “OK” e una versione acustica di “Everytime“. A maggio, poi, Stash e la sua band tornano ad esibirsi dal vivo dopo il fantastico tour tutto esaurito della scorsa estate: saranno lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma.

I The Kolors sono nominati anche ai TIM Music On Stage Awards nella categoria “Migliore Fan Base”, “Talento Italiano del Futuro” e “Miglior Look” e saranno ospit della serata che sarà trasmessa in contemporanea su Rai2 e RaiRadio2 venerdì 18 marzo in prima serata.