Chi sarà stato slimato quest’anno? Per scoprirlo non resta che aspettare fino a giovedì 3 aprile, i Kids’ Choice Awards 2014 andranno in onda solo su Nickelodeon, canale 605-606 di Sky, alle ore 20.00.

Tanti attori e cantanti tra cui Jennifer Lawrence, Robert Downey Jr., One Direction, Ariana Grande, Mark Walberg, Selena Gomez, Kevin Hart, Patrick Star e Dwight Howard saranno presenti allo show più glamour e verde dell’anno.

Durante la messa in onda si potrà partecipare ad un’entusiasmante competizione che darà l’opportunità al vincitore di essere tra i primi a scoprire l’esclusivo Nickelodeon Land, il nuovo parco di divertimenti di Nickelodeon, che verrà a breve inaugurato a Madrid. Il fortunato vincitore si aggiudicherà quindi un divertentissimo soggiorno a Madrid con ingresso al parco, in cui si potranno provare tutte le attrazioni e incontrare i personaggi di Nickelodeon.

Per partecipare basta seguie la messa in onda di giovedì, contare i dirigibili arancioni che passeranno sullo schermo, andare sul sito nicktv.it/kca, rispondete alla domanda e aspettare la risposta!

Commenta la diretta su facebook.com/Nickelodeon  e su twitter @NickelodeonIT con l’hastag #KCA.

(foto by InfoPhoto)