Per gli amanti del genere fumettistico è in arrivo un altro appuntamento da non perdere: dall’11 dicembre, infatti, sarà disponibile in Dvd e Blu-ray, Kick-Ass 2, sequel dell’irriverente successo globale del 2010, tratto dall’omonimo fumetto di Mark Miller (già autore di Wolverine e I Fantastici Quattro).

Scritto e diretto da Jeff Wadlow (Nickname: Enigmista, Never Back Down – Mai arrendersi), Kick Ass 2 torna a narrare le vicende della ragazza assassina Hit Girl e del giovane vigilante Kick-Ass, entrambi impegnati a vivere l’esistenza di Mindy e Dave, due normali teenager con tutti i problemi dell’adolescenza. Preoccupato dal diploma di fine anno e incerto del proprio futuro, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente, però, Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola. Dave, rimasto solo, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, anche il supercattivo di tutto il mondo, Mother F****r, crea la propria squadra di mercenari senza pietà, e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl, responsabili della morte di suo padre. Piccolissimo particolare ignorato dal perfido villaine: se vuoi scontrarti anche con un solo membro di Justice Forever, devi vedertela con tutti i suoi compagni.

Cast di assoluto rilievo con Aaron Taylor-Johnson (Kick Ass, The Illusionist, Anna Karenina) nei panni di Dave, Christopher Mintz-Plasse (Kick-Ass, Fright Night) è il terrificante Mother F****r, Chloë Grace Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret, Dark Shadows) è Mindy, mentre il grande Jim Carrey (Ace Ventura, Bugiardo Bugiardo, The Truman Show) veste i panni del Colonnello Stars and Stripes.

Vivete le avventure dei supereroi più folli del cinema direttamente nel vostro salotto di casa: dal prossimo 11 dicembre potrete acquistare il film in dvd o Blu-ray online, cliccando qui, oppure recandovi in qualsiasi negozio. Se non volete aspettare, potete prenotare il film già da ora sul sito IBS.

In più, nella versione Blu-ray di Kick-Ass 2, troverete tantissimi contenuti speciali: sequenze inedite, making off, un inizio alternativo, scene mai girate e commenti al film degli attori protagonisti e del regista Jeff Wadlow. Un motivo in più per correre ad acquistarlo!

Publiredazionale