Boateng ha i bagagli pronti, lascia il Milan per la grande Germania, Melissa Satta lascerà la modaiola Milano per un impronunciabile paese tedesco?

Non ci sono ormai dubbi, solo certezze! Il centravanti Kevin Prince Boateng (foto by InfoPhoto) è stato venduto dal Milan, dovrà dunque trasferirsi da Milano a Gelsenkirchen, una città della Renania Settentrionale – Vestfalia sede dello Schalke 04. Insomma, Kevin ha già i bagagli pronti, le visite mediche sono fatte, si dice parla di 15 milioni di euro, non sono certo bruscolini!

La domanda che ci si pone è: Melissa Satta che cosa farà? L’amore fra la showgirl ed il calciatore va a gonfie vele, non ci sono dubbi. Kevin Prince Boateng ha segnato due gol nella recente partita di qualificatione del Milan per la Champions, lui le ha dedicato la doppietta e lei in tribuna gongolava.

Già da tempo si parla di matrimonio fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, lui le ha regalato l’anello di fidanzamento, l’intenzione di metter su famiglia non è un segreto. Il punto è che la coppia viveva a Milano, che significa anche una vita mondana intensa, sfilate, incontri con i vip, la modaiola Corso Como, insomma, il quadrilatero della moda sotto casa.

Riuscirà Melissa Satta ad allontanarsi da tutto questo e buttarsi, magari, nelle saghe di paese di quel posto dal nome pressochè impronunciabile? Riuscirà ad imparare quella lingua ostica tedesca? L’amore andrà oltre confine? In molti non scommetterebbero un centesimo sul futuro della coppia.

Certo la Renania Vestafia non sarà il luogo più adatto per indossare un tacco 12 durante un happy hour, magari non ci saranno le fashion week, magari non c’è il sushi a portata di mano e scorreranno fiumi di birra e quintali di wurstel, ma se c’è l’amore, c’è tutto. O no?