Focus World ha presentato il primo trailer di “Cop Car”, il nuovo thriller diretto da Jon Watts con protagonista Kevin Bacon nei panni di un baffuto agente della contea.

La pellicola racconta la storia di due ragazzini che trovano una macchina della polizia abbandonata nascosta in una radura sperduta e decidono così di rubarla per farci un giro. La loro decisione, tuttavia, si rivelerà pessima e avrà delle conseguenze brutali quando il corrotto Sceriffo della Contea li scopre e inizia a dargli la caccia.

Questo perché dalla macchina dipende l’oscuro segreto dello stesso, in quanto nel suo bagagliaio sarebbero stati nascosti dei panni sporchi che potrebbero incastrarlo.

Oltre al magistrale Kevin Bacon nel cast i due ragazzini sono interpretati da James Freedson-Jackson e Hays Wellford, insieme a Shea Whigham (“Agent Carter”) nei panni di Man e Camryn Manheim (“Ghost Whisperer”, “The Practice”) in quelli di Bev.

La pellicola, presentata in occasione del Sundance Film Festiva a inizio anno, il 24 gennaio 2015, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche americane a partire dal 7 agosto 2015 mentre sarà disponibile in VOD e Digital HD dal 14 agosto. Cop Car vede lo stesso Watts alla sceneggiatura insieme a Christopher D. Ford (“Robot and Frank”, “Clown”), mentre tra i produttori figurano Sam Bisbee, Andrew Kortschak, Cody Ryder, Alicia Van Couvering e Jon Watts.