A Cupido nessuno sa resistere, nemmeno Kendall Jenner, che ha trovato l’amore nel rapper A$AP Rocky!

COPPIE DA COPERTINA – Secondo quanto riportato da US Weekly, la sorella di casa Kardashian non sarebbe più l’unica single della famiglia. Dopo che Kim Kardashian ha sposato Kanye West e Kylie Jenner è fidanzatissima con Tyga, la top model Kendall Jenner si sarebbe fidanzata con A$AP Rocky. Al momento non sono giunte dichiarazioni ufficiali, ma stando ai bene informati pare proprio che Kendall sia “innamorata pazza di lui”.

ASSIDUA FREQUENTAZIONE – Elementi ad attestare la love story non mancano affatto. I due sono stati paparazzati insieme in più di un’occasione. In base a quanto raccolto dagli esperti di gossip i due si frequenterebbero da qualche mese: a Parigi sono stati fotografati lo scorso febbraio e altre prove sono arrivate in tempi recenti. Qualche settimana fa i due sono stati infatti beccati al Panorama Festival a New York. Nonostante non ci sono voci ufficiali, Kendall e A$AP Rocky mostrano grande affiatamento.

GUADAGNI DA CAPOGIRO – Per coloro che ancora non la conoscessero, Kendall Jenner è una delle it girl del momento, fortemente richieste dagli stilisti delle maggiori case di moda. “Tre delle modelle più in vista sui social e cioè Kendall Jenner, Cara Delevingne e Gigi Hadid, guadagnano tra i 125mila e i 300mila dollari per ogni post che pubblicano nei loro profili social”. A rivelarlo a ‘CR Fashion Book’ è Frank Spadafora, ex direttore di casting, fondatore e ceo di ‘D’Marie Archive’. Sempre lo stesso il gioco: contattata una modella del calibro di Kendall Jenner, si invia il vestito o il prodotto che lei deve mostrare su Instagram, pagando tale servizio. Una forma di pubblicità certamente non nuova alle fashion blogger, al punto da diventare una significativa fonte di guadagno per molte di loro.