Katy Perry ha deciso di svelare alcune notizie che finora erano rimaste segrete. Mentre infatti la popstar non aveva fatto mistero di amare vitamine e integratori, e dedicarsi almeno quattro volte al giorno (se non sei) a una scrupolosa pulizia dei denti, nulla si sapeva della sindrome di cui pare soffrire.

A rivelarlo al magazine Us Weekly è stata la stessa cantante, che si è detta affetta da sindrome ossessiva compulsiva, una forma di nevrosi che interferisce con le normali attività quotidiane. Katy ha poi sdrammatizzato raccontando alcune delle sue debolezze. Ha infatti specificato esattamente quante pillole, tra vitamine e integratori, prenda ogni mattina: 26. La Perry pare invece dimostrare meno entusiasmo per la chirurgia plastica: ha dichiarato di non essere mai passata sotto il bisturi degli specialisti estetici. In tema di bizzarrie, ha confessato di andare matta per le pepite di pollo. «ma solo quelle a forma di stivale» e di credere nell’esistenza degli alieni. Katy condivide dunque questa passione con Robbie Williams, altro forte sostenitore della presenza di diverse forme di vita, lassù, nello spazio…

Tra le altre curiosità, Katy ha raccontato come porta sempre in giro con sé per il mondo il suo orsacchiotto, e come a tredici anni si sia forata da sola il naso con una spilla da balia per poter sfoggiare un piercing. Chissà se John Mayer, che è tornato a far coppia con la Perry dopo un periodo movimentato, è a conoscenza di tutte queste stranezze della star….