Rivelazioni piccanti e scatti da urlo: la cantante 29enne si è confessata sul magazine GQ, raccontando dettagli della sua vita privata e posando in modalità pin-up, facendo girare la testa agli uomini di tutto il mondo (guarda qui il video della sua premiazione agli MTV EMA).

Katy Perry (foto by InfoPhoto) stupisce un’altra volta affermando che il suo seno, prosperoso e invidiato da ogni donna, è opera delle preghiere che quando era piccola rivolgeva a Dio. Ha infatti dichiarato che da piccola, sdraiata sul letto in posizione supina, guardava verso i suoi piedi e pregava: “Dio, vorrei avere un seno così prorompente da non vederli più”. A quanto pare le sue preghiere sono state escoltate: all’età di 11 anni, infatti, Katy vantava già un decolleté invidiabile e un corpo mozzafiato (Katy Perry commossa per l’interpretazione di una sua canzone, leggi qui la news).

Tra le altre confessioni la cantante pop ha anche ammesso di raccontato di aver perso la verginità a 16 anni e che tra i suoi più grandi desideri ci sarebbe quello di incontrare Barack Obama e parlare con lui degli alieni: pare che Katy sia fermamente convinta della loro esistenza e vorrebbe approfondire l’argomento con il Presidente degli Stati Uniti (leggi qui la news sulla regina del pop).

Ecco una fotogallery della splendida Katy Perry.