Cosa non si fa per guadagnare un po’ di like sui Social Network. Katy Perry, la bella cantante americana, ha voluto condividere con i suoi fan di Instagram un video davvero particolare: immortalata dalla videocamera di uno smartphone, la signorina Hudson si è fatta riprendere mentre si sottoponeva a un piccolo “intervento” per farsi il piercing al naso (guarda qui il video della bambina che smette di piangere ascoltando la voce di Katy Perry). Ecco le immagini.

Se lo scopo era quello di guadagnare consensi sui Social allora possiamo gridare tutti in coro “missione compiuta”! Sì, perché il filmato pubblicato in rete da soli due giorni ha già ottenuto più di 290mila cuoricini su Instagram per non parlare poi delle condivisioni che i fan della bella popstar hanno effettuato su Twitter, rendendo virale il filmato nel giro di poco tempo. Quell’ago gigante infilato nella narice le ha procurato una visibilità non indifferente sul web, luogo in cui Katy Perry è alla costante ricerca di consensi e seguaci.

“L’ultima volta che l’ho fatto lo feci da sola con una spilla da balia e un cubetto di ghiaccio. Avevo 13 anni. Questa volta ho ben pensato di rivolgermi ad un esperto. Scusa mamma (ancora)”, questo il messaggio che accompagna le immagini piuttosto singolari che lo scorso 16 agosto Katy Perry ha condiviso con i suoi followers.

Foto by InfoPhoto