Katy Perry, la regina del pop,viaggia nel tempo e si ritrova nell’antico Egitto. No, non sto delirando, ma semplicemente descrivendovi l’ambientazione del nuovo videoclip ufficiale di Dark Horse, terzo singolo estratto dall’album Prism, promosso dall’etichetta discografica Capitol Records.

Il brano è stato scritto da Katy Perry in collaborazione con il produttore Dr. Luke e il rapper Juicy J. Il brano era già stato pubblicato il 17 settembre 2013 come canzone promozionale dell’album, ma visto il grande successo ottenuto nelle classificheDark Horse è stato pubblicato anche come terzo singolo ufficiale.

Qualche tempo fa, durante un’intervista concessa a Billboard, il rapper Juicy J ha dichiarato che il video non era ancora stato girato dicendo: “Sarà un film, sarà una vera e propria pellicola cinematografica. Non posso dire molto perché sarà una sorpresa ma ti posso dire: ‘Hai visto i suoi vecchi video? Sarà allo stesso livello’. Tutto quello che fa è di primo livello”.

Visti i risultati in classifica, la casa discografica di Katy Perry ha deciso di investire nel video di Dark Horse, in uscita il prossimo 20 febbraio, un budget molto elevato nella realizzazione e, proprio in queste ultime ore, sono state pubblicate le prime immagini che vi proponiamo qui sotto.