A tre anni di distanza da “Teenage Dream”, Katy Perry è pronta a lanciare il nuovo disco che dovrebbe intitolarsi “Prism”.

Lo ha annunciato la stessa cantante sul suo profilo twitter Katy ha postato delle foto su di un tir con la scritta “Prism” e la data di uscita, prevista per il 22 ottobre. La notizia, che sta facendo il giro del mondo, recita così: “Find the #PRISM semi, take a picture and I’ll RT you. Don’t worry, Los Angeles is just the first stop on the map” ovvero “Trovate il camion di ‘Prism’, fotografatelo e mandatemi uno foto: vi retwitterò. Non preoccupatevi, perché Los Angeles è stata solo la prima di tante altre fermate” (clicca qui per visualizzare l’account ufficiale di Katy Perry).

Intanto la popstar ha partecipato alla prima de “I Puffi 2″ mostrandosi splendida in abito azzurro, per l’occasione, sul red carpet. In questo periodo, la cantante ha conosciuto un successo planetario, ma ha anche dovuto affrontare un doloroso divorzio con Russell Brand e un nuovo amore con il cantautore americano John Mayer.

Ecco qualche foto postata dalla cantante sul suo profilo twitter: