Una nuova statua è approdata ieri nel tempio delle celebrità di cera di Londra. A Madame Tussauds è arrivata così anche Katy Perry (photo by Infophoto).

L’opera di cera vede una Katy stretta in uno dei suoi tanti vestiti appariscenti indossati sul palco durante il suo “California Dream’s Tour” del 2011. Un tutù a forma di cuore, corsetto fatto di caramelle e lunghi guanti bianchi, prima di arrivare a Londra la statua ha fatto un lungo viaggio, perché proviene dal Madame Tussauds di Sidney.

La magnifica rappresentazione di cera della Perry ci fa visita dal Madame Tussauds di Sidney, e siccome siamo sotto il periodo pasquale abbiamo pensato di fare un tributo a una delle performance più dolci della cantante [...]Volevamo ricreare qualcosa di fantastico e questo set con un tema caramelloso è li sfondo perfetto per il suo outfit mozzafiato, che è stato creato appositamente per Madame Tussauds dagli stessi costumisti della Perry. Siamo consapevoli che i visitatori apprezzaranno Katy nel suo speciale “parco” di caramelle pasquale!“ ha spiegato Nicole Fenner, PR manager del museo.

Quindi per tenere fede allo stile della popstar, la statua è stata circondata da caramelle e lecca-lecca super colorati e rimarrà nel museo londinese non solo per il periodo di Pasqua, bensì fino a giugno.

Ecco le foto: