Magia al Forum di Assago dove ieri sera si è tenuto il concerto di Katy Perry, unica data italiana del suo Prismatic World Tour. Sono state migliaia le persone che hanno riempito la location milanese, affollata come non mai per l’esibizione live di quella che è diventata una vera e propria icona della musica pop mondiale, che è stata capace di creare uno show esilarante e sorprendente che ha incantato il pubblico di Assago per ben due ore.

“Pronti a sudare con me questa notte?”, così Katy Perry ha aperto il suo concerto al Forum, immersa nell’esaltazione di un pubblico che ha gioito, cantato e ballato sulle note dei grandi successi della cantante americana che, oltre ai più recenti brani contenuti nel suo ultimo album, “Dark Horse“, ha proposto anche alcuni dei pezzi più significativi della sua carriera come “I Kissed A Girl“, il singolo che ha dato il via a una scintillante scalata verso il successo mondiale.

Ma Katy Perry non ha fatto notizia solo per il grande successo ottenuto al Forum di Assago. La star, infatti, ha colto l’occasione per visitare negli scorsi giorni alcuni dei luoghi più belli che l’Italia custodisce, come la città di Pisa, con relativa tappa alla celeberrima Torre, e Milano. Come solo lei sa fare, Katy Perry ha voluto rendere partecipi tutti i suoi fan del giro turistico che l’ha vista protagonista dell’Italia nelle scorse ore, ma sul suo profilo di Instagram hanno fatto scalpore alcune immagini che la cantante ha pubblicato direttamente dalla Toscana. Probabilmente per differenziarsi dalla massa e farsi immortalare in pose alquanto originali, Katy Perry ha preferito pubblicare delle fotografie in cui “non sorregge” nel modo classico la Torre di Pisa come la maggior parte dei turisti. Eccone alcuni esempi.