Katy Perry ci ha sempre abituato a conoscerla sotto tanti punti di vista. Uno dei primi, oltre a quello canoro che non è mai stato messo in discussione, è sempre stato quello del suo prorompente seno che lei stessa ha rivelato essere uno dono di Dio. La talentuosa cantante californiana però ha iniziato a divertirsi parecchio anche sul palco tanto che sembra essere partita una sorta di gara a distanza con la collega Miley Cyrus che di punti vista ce ne fa vedere ovunque, anche su instagram.

E così che al Madison Square Garden di New York nel concerto del 9 luglio super Katy tra fuochi d’artificio, fiamme, laser, palloncini, coriandoli, e decine di oggetti di scena si è mostrata al pubblico newyorkese con almeno 10 cambi di costume uno dei quali non è scappato ai più scafati fotografi che l’hanno immortalata con upskirt da urlo durante l’esibizione.

Fa niente se le presenti erano prevalentemente giovani ragazze accompagnate dalle mamme perché gli scatti bollenti rimangono per il pubblico di casa, quello maschile che non disapprova certo le stravaganze della “Eye of the tiger”. E allora via con un altra tappa dove Katy ci mostra anche la sua metà inferiore e non solo quella superiore. E devo dire con upskirt belli spinti. Non ci credete? Cliccate qui e vedete un po’ voi…