Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: è ritorno di fiamma? I due sono stati paparazzati a Los Angeles in teneri atteggiamenti durante un concerto, su Twitter una ragazza è riuscita a riprendere in un video la vicinanza tra la popstar e l’attore.  Per tutti gli amanti dei finali a lieto fine potrebbe essere arrivata la svolta sulla storia d’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom che dopo una pausa riflessione iniziata lo scorso marzo sono tornati a farsi vedere insieme.

I due hanno partecipato all’ultimo concerto di Ed Sheehan a Los Angeles e dalle foto che li vedono vicini sembrano sorridenti e felici. Il divo di Hollywood e la cantante si erano camuffati con cappellini da baseball che coprissero il viso per non essere riconosciuti ma gli occhi attenti dei fan non hanno potuto non notarli. Chi era al concerto racconta che la coppia non si sarebbe trattenuta e i due si sarebbero scambiati coccole e tenerezze con il sottofondo dei brani del cantautore irlandese.

Katy Perry e Orlando Bloom anche nel periodo di pausa dal loro amore non si sono mai veramente lasciati, frequentandosi come amici e lasciandosi lo spazio per capire se il loro fosse un vero amore, una storia da dover esser vissuta a pieno o un’infatuazione passeggera. Questa uscita pubblica confermerebbe la volontà dei due bellissimi divi americani di voler proseguire la loro storia d’amore.

Katy Perry e Orlando Bloom di nuovo insieme: è ritorno di fiamma? VIDEO