Sono la coppia, o meglio la neo coppia più chiacchierata del momento a Hollywood e dintorni. Katy Perry e Orlando Bloom sono stati paparazzati insieme mentre si trovavano alle Hawaii e le immagini mostrano i due in atteggiamenti intimi che lasciano intendere una relazione sentimentale tra loro.

È ancora presto per dire se Katy Perry e Orlando Bloom stanno facendo sul serio, ma di certo sembra esserci del tenero tra di loro. La popstar statunitense e l’attore inglese delle saghe cinematografiche de Il Signore degli Anelli e de La maledizione della prima Luna sono stati fotografati mentre sono mano nella mano, si abbracciano e si scambiano alcuni gesti teneri.

Le voci riguardo a una storia tra Katy Perry e Orlando Bloom avevano cominciato a circolare dopo la serata di premiazione dei Golden Globe. A quanto pare il flirt tra loro non si è fermato lì e i due hanno cominciato a frequentarsi, al punto da aver trascorso adesso un periodo di vacanza insieme alle Hawaii.

Entrambi non sono certo nuovi alle cronache di gossip. Katy Perry in particolare è periodicamente al centro dei pettegolezzi per le sue storie d’amore. L’interprete di “I Kissed a Girl”, “Firework” e “Teenage Dream” si è sposata con il comico Russell Brand nell’ottobre del 2010, ma le loro nozze sono durate appena 14 mesi. Alla cantante 31enne sono però state attribuite numerose altre relazioni, come quella con il musicista rubacuori John Mayer.

Anche Orlando Bloom arriva da un divorzio. L’attore 39enne è stato sposato dal 2010 al 2013 con la supermodella Miranda Kerr, ma dal 2003 al 2006 aveva vissuto una lunga storia d’amore anche con la collega Kate Bosworth.

Adesso i due formano la coppia VIP più discussa del periodo. Per Katy Perry e Orlando Bloom si tratta di un semplice flirt destinato a breve durata, oppure la loro “fuga romantica” alle Hawaii può rappresentare il primo passo di una relazione seria? Per il momento i due diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in proposito.