A quanto pare non ci sarebbero più tensioni tra Katy Perry e Miranda Kerr, le due superstar che in comune avrebbero solo la frequentazione dell’attore Orlando Bloom.

Le due infatti si sono incontrate al Moschino Resort 2017 di Los Angeles durante una sfilata: incrociatesi nel backstage della manifestazione, le due donne non avrebbero dibattuto sulla “proprietà” del cuore di Bloom, ma anzi avrebbero chiacchierato come due vecchie amiche, per poi concedersi un selfie.

Le voci che le volevano ai ferri corti paiono decisamente smentite: l’ex moglie del Legolas della saga del Signore degli Anelli non avrebbe minimamente intenzione di intralciare la sua nuova relazione con la Perry, da poco diventata pubblica e celebrata dai social.

I buoni rapporti tra le due donne sarebbero confermati anche da quanto avvenuto durante la sfilata: seduta in prima fila, la cantante avrebbe applaudito e fischiato in segno di apprezzamento nei confronti della modella e questa al suo passaggio le avrebbe sorriso in risposta. Non certo il comportamento di due nemiche che si contendono lo stesso uomo.

Secondo molti siti specializzati nel gossip Katy Perry and Orlando Boom, che ormai si frequentano da più di due mesi, sarebbero pronti a far diventare ancora più ufficiale il loro rapporto con un fidanzamento, anche per lasciarsi alle spalle voci infondate come quelle di un presunto tradimento di Bloom con Selena Gomez.