Da quando è apparsa sulla scena musicale mondiale nel 2008 con la hit tormentone “I kissed a girl“, Katy Perry non ha più sbagliato un colpo e oggi è una delle cantanti più amate ed apprezzate dai giovani ma non solo.

Amata anche dal mondo della moda (celebre il suo servizio su V Magazine con Madonna e numerose le sfilate in passerella), l’esuberante Katy è arrivata oggi al suo terzo album ,”Prism” (Roar e Unconditionally sono subito schizzate in vetta alle classifiche), arrivato dopo aver pubblicato “One of the boys” nel 2008 (tra i singoli estratti I kissed a girl e Hot n Cold) e “Teenage Dream” nel 2010 (tra le hit California Gurls, Last Friday night, Teenage Dream, Fireworks).

I tanti successi di Katy Perry sono stati riconosciuti anche dalle ben nove candidature ai Grammy Awards e la cantante ha anche fatto parte della giuria dell’edizione britannica del talent X-Factor.

Katy è stata sposata dal 2010 al 2012 con il conduttore e attore inglese Russell Brand, con cui era convolata a nozze addirittura in India e se vi chiedete come faccia ad avere un seno così rigoglioso, sappiate che è tutto merito delle sue preghiere rivolte a Dio.

(gallery photo credit: Infophoto, @katyperry on Instagram)