Katy Perry è un vulcano pieno di idee creative e originali. Per introdurre il suo ultimo singolo, Birthday, aveva già lanciato un primo video sul suo canale Vevo con le lyrics del brano. Nel filmato la bella popstar appariva in un laboratorio di pasticceria mentre preparava delle torte particolarmente belle e dal design accattivante (guarda qui il video). Il video ufficiale di Birthday, però, non è ancora stato ufficialmente pubblicato e nell’attesa la Perry ha voluto stupire per l’ennesima volta i suoi fan con un filmato di appena un minuto in cui appare come mai nessuno se lo sarebbe aspettato: vecchia, piena di rughe e con il fisico flaccido. Ecco il video.

Il titolo del video, “I peggiori animatori per le feste di compleanno del mondo”, è proprio l’argomento affrontato dalla Perry e dai personaggi che lei stessa interpreta. La vecchietta dal seno cadente si chiama Goldie ed è una ex ballerina di Las Vegas ormai dedita all’alcolismo, ma la bella cantante interpreta anche il ruolo del clown Kriss e della principessa fata Mandee, tipiche figure che, specialmente in America, animano i party dei più piccoli (guarda qui la sua statua al museo delle cere di Madame Tusseauds).

Il video ufficiale di Birthday, quarto singolo estratto dall’album Prism, è atteso proprio per oggi. Vedremo quali nuove geniali trovate avrà ideato questa volta Katy Perry.