Katie Holmes per la sua piccola Suri non bada a spese, questa è certamente una cosa nota. Le sue manie di grandezza sono già note ai più. Il Natale è alle porte quindi bisogna assolutamente accontentare la piccola di casa, come fare? Beh facile, spendendo circa 40.000 euro in regali di Natale!! Babbo Natale dovrà attrezzarsi con numerosi aiutanti per passare a casa Holmes e portare tutti i doni alla piccola Suri… insomma un lavoraccio lo attende.
Vediamo cos’ha pensato la premurosa mamma di prendere per la sua graziosa figlioletta:
Si parte con un mini iPad, si passa poi a quasi tutta la collezione invernale della Ralph Lauren, nell’armadio nella piccola Suri, per quanto riguarda l’abbigliamento, non può di certo mancare un cappotto di pelliccia di volpe fimato Chloe. Passiamo ai giochi, ed ecco arrivare una mini auto della Mercedes (un prototipo funzionante da 8.000 dollari circa) e una favolosa playhouse (casa delle bambole) in grandezza naturale.
Che dire…manca ancora una settimana a Natale, sforzandosi un po si potrebbe aggiungere ancora qualcosina sotto l’albero!!..no?