Katie Holmes è una delle star statunitensi sicuramente più contese. No, non stiamo parlando di case cinematografiche che farebbero carte false per averla nei loro film, ma di uomini. Uomini disposti a tutto pur di poter corteggiare e, magari conquistare, l’ormai ex moglie di Tom Cruise.

E dunque ecco rimbalzare dagli Stati Uniti le prime voci di presunti flirt: nel giro di una settimana, è passata dall’essere l’amante di Jamie Foxx, uno dei migliori amici di Tom Cruise, a nuova fiamma dello scapolo d’oro George Clooney. Per quanto riguarda la prima storia, pare che la Holmes e Foxx abbiano trascorso diverse notti al Trump Soho Hotel di New York. Anche se l’attore di Django Unchained ha smentito categoricamente: “Un’indiscrezione falsa al cento per cento. Anzi, è spassoso perché abbiamo semplicemente ballato insieme a un evento di beneficenza insieme a un mucchio di altre persone”.

Per i rumors legati all’accoppiata con George Clooney, invece, pare che galeotta sia stata l’anteprima di Gravity: “Lui ha carisma, Katie ama la sua compagnia”, scrivono i tabloid. Sarà vero? (foto sito Foxnews)