Katie Holmes e Jamie Foxx sono ufficialmente una coppia e dopo ben quattro anni di presunto amore nascosto, hanno lasciato che i paparazzi li fotografassero assieme, mano nella mano, su una spiaggia californiana di Malibù. I due divi hollywoodiana hanno dunque confermato le chiacchiere che ormai da anni li consideravano una coppia, pur non avendo mai avuto alcun elemento concreto per ufficializzare la cosa. Finché non l’hanno fatto loro, lasciando cadere il muro che da anni – pare – li proteggeva affinché il mondo intero potesse sapere del loro amore.

Ma perché Katie Holmes e Jamie Foxx avrebbero atteso così tanto tempo per ufficializzare la notizia di essere una coppia a tutti gli effetti?! Secondo i ben informati, la coppia sarebbe stata costretta a “nascondersi” perché l’accordo prematrimoniale della Holmes, firmato prima delle nozze con Tom Cruise (che aveva sposato al castello di Bracciano e da cui ha divorziato nel 2012), avrebbe imposto all’attrice, in caso di divorzio, di non farsi fotografare con nessun uomo nei cinque successivi alla fine del legame. E così è stato. A cinque anni di distanza dal divorzio con Tom Cruise, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno smesso finalmente di presentarsi come coppia di amici e sono diventati una coppia di fidanzati a tutti gli effetti.

Ricordiamo che Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati nel 2006 e hanno divorziato poco meno di sei anni dopo. Dalla loro unione è nata la figlia Suri, oggi undicenne.

Qui invece, la foto di Katie Holmes e Jamie Foxx scattata dai paparazzi: