Kate Winslet ha dato alla luce il suo terzo figlio, il primo avuto da Ned Rocknroll, nipote del patron della Virgin Records.

È un bel maschietto, nato sabato scorso in un ospedale del Sussex, in Gran Bretagna, come ha confermato un portavoce della star a “People”.

Precedentemente è stata sposata ai registi Jim Threapleton, dal 1998 al 2001, e Sam Mendes, dal 2003 al 2010.

L’attrice britannica per ora non ha rivelato il nome del bimbo e non è chiaro nemmeno se assumerà il cognome di famiglia del padre (il cui vero nome è Ned Abel Smith), oppure il cognome Rocknroll, da lui scelto nel 2008 (foto by InfoPhoto).

Kate e Ned si sono conosciuti nel 2011 a Necker Island, un’isola privata che possiede Branson nell’arcipegalo delle Isole Vergini Britanniche.

La Winslet ha già due figli avuti da due matrimoni precedenti: Mia, 13 anni, dal primo marito Jim Threapleton, e Joe, 9 anni, avuto dal secondo marito Sam Mendes.

La 38enne Winslet, premio Oscar nel 2009 per “The Reader”, ha sposato Rocknroll nel dicembre del 2012 in una cerimonia intima a New York (clicca qui per leggere tutti i dettagli sul matrimonio). Ad accompagnarla all’altare, il collega e amico di vecchia data Leonardo Di Caprio, con cui Kate ha recitato nel kolossal “Titanic” (clicca qui per vedere la versione in 3D)e in “Revolutionary Road”.

Guarda le foto più belle di Kate Winslet: