Kate Upton è stata scelta per la terza volta come cover girl su Sports Illustrated Swimsuit 2017: le foto della modella nella rivista sportiva più famosa occupano il numero speciale della nota rivista sportiva statunitense che, dal 1964, ospita i volti e soprattutto i corpi di splendide modelle che posano in costume da bagno. Ad Aggiudicarsi la copertina di Sport Illustrated per più volte di seguito è privilegio di poche top model come Christie Brinkley, Cheryl Tiegs, Kathy Ireland e Daniela Pestova che hanno in curriculum tre pubblicazione mentre la bellissima Elle Macpherson è stata cover girl per cinque volte.

Kate Upton ha ringraziato la rivista per averla scelta nuovamente come cover girl di Sports Illustrated Swimsuit: “Wow, mi sento così onorata e eccitata per essere di nuovo su Sports Illustrated. Grazie per avermi invitato a fare parte di questo numero che celebra la bellezza e la sicurezza in se stesse in ogni taglia e in ogni forma”. 

La giunonica modella bionda ha scelto di posare per l’importante rivista nonostante nell’ultimo periodo abbia diminuito la sua presenza in servizi fotografici e social essendo impegnata nell’organizzazione del matrimonio con Justin Verlander, il campione di baseball che Kate sposerà a breve. Dopo aver posato nel 2012, 2013 e 2017 Kate Upton potrebbe nei prossimi anni scalare la classifca  e raggiungere Elle Macpherson.

Un servizio mozzafiato per una bellezza morbida e straordinaria.