Kate Moss è la nuova testimonial del famoso brand St Tropez, il creatore  di linee di abbronzanti e solari. Kate Moss per questa campagna fotografica non si è assolutamente risparmiata, mettendo in campo tutto il suo fascino e la sua forte personalità.
E apparsa molto felice di questo nuovo lavoro e ha lasciato trapelare la sua gioia in alcune dichiarazione: ” “Sono entusiasta di lavorare con St.Tropez. Io uso i loro prodotti da quando hanno iniziato e ho davvero fiducia nella loro efficacia. Mi sento sempre più sicura per la mia abbronzatura con un prodotto St.Tropez!”. Anche Michelle Feeney, CEO di PZ Cussons Beauty, propretari di St.Tropez, ha rilasciato dichiarazioni che riguardano questa nuova collaborazione : “Siamo assolutamente entusiasti del fatto che Kate Moss ha scelto di lavorare con noi per la nostra nuova campagna: ci dà l’approvazione finale sulla qualità dei nostri prodotti. Kate incarna con un approccio naturalmente glamour il concetto di abbronzatura di St.Tropez ed è un sostenitrice di lunga data del marchio”..
Lo shooting fotografico dobbiamo dire che è veramente molto molto bello, fotografie ben riuscite dove Kate Moss risulta veramente stupenda (va be non ci che voglia molto). All’età di 39 anni però Kate (cosa non da tutti) può vantare ancora un corpo perfetto tanto da potersi permettere scatti assolutamente senza veli.
Di seguito potrete vedere una seconda immagine della campagna….buona visione!!