“Quando il topo non c’è il gatto balla” deve aver pensato lei, “Una Kate vale l’altra” avrà pensato lui? Scherzi a parte, quando metti insieme la top model più famosa e discussa del mondo - Kate Moss – e l’erede al trono ex scapolo d’oro – William d’Inghilterra – il gossip brinda e il pettegolezzo si infiamma. Anche se ciò che è successo, alla fine, trattasi di ordinaria amministrazione di bon ton e cortesia.

Kate Moss, insieme a tantissimi altri vip, è stata invitata al castello di Windsor per una cena di gala a scopo benefico. Il Principe William, infatti, ha voluto raccogliere dei fondi da devolvere alla cura per il cancro. Tra gli altri ospiti anche le attrici Emma Watson, Cate Blanchett ed Helena Bonham Carter, oltre che a musicisti e a gran parte dell’aristocrazia britannica.

Grande assente della serata Kate Middleton, rimasta a casa con il figlio George. E la sua assenza non è passata inosservata a Kate Moss: quando la modella ha salutato il Principe William, infatti, sorniona gli chiede: “Sua moglie non è qui?”. I fotografi e gli operatori immortalano il momento, il gossip è servito ed è troppo succoso. Kate Moss gatta morta che seduce l’erede al trono, in assenza di sua moglie: il piatto da dare in pasto ai rotocalchi è pronto!

(photo credit: Infophoto)