Altezza mezza bellezza recita il vecchio adagio, ma a quanto pare le “bassine” hanno l’altra metà.

A conferma il fatto che Kate Moss secondo le indiscrezioni sarebbe decisamente sotto la media ‘consentita’ delle top model.

Stando agli indiscreti la bellissima e ricercatissima Moss – che tra le altre cose è una delle protagoniste del calendario Pirelli 2012 – sarebbe alta appena 1 metro e 67 centimetri, a discapito di quanto ha sempre dichiarato sulla sua altezza (1,72).

A meno di una indiscreta occhiatina alla carta d’identità della modella l’unica certezza è che, nonostante non avesse la classica altezza da indossatrice, Kate Moss ha saputo conquistare davvero tutti e il suo fascino continua a raccogliere consensi, sia tra gli addetti ai lavori sia tra i suoi numerosi fan.

Kate Moss è una delle protagoniste più discusse del gossip internazionale, nota negli ultimi anni per i suoi eccessi in compagnia dell’ex fidanzato Pete Doehrty tuttavia sembra aver messo le spalle a posto con un matrimonio e lontano da droghe e abuso di alcool.

All’età di trentasette anni la Moss si conferma modella più richiesta di sempre.

La top britannica nonostante non sia stata dotata da Madre Natura di un’altezza stratosferica come le colleghe Naomi Campbell e Gisele Bundchen è riuscita a salire sul monte olimpo delle top model e con la caparbietà che l’ha sempre contraddistinta non sembra proprio avere l’intenzione di mollare la presa.