Non si arresta l’ondata di gossip sulla coppia reale più chiacchierata degli ultimi mesi, parliamo come ovvio di Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra.

Ora i tabloid inglesi più famosi, tra questi il Daily Star on Sunday, vogliono la neo principessa incinta almeno al terzo mese.

Stando alla stampa britannica, la prova inconfutabile di ciò sta nel fatto che Kate, durante i festeggiamenti per il matrimonio della cugina di William, Zara Phillips, la duchessa di Cambridge non avrebbe toccato un goccio di alcol, come invece vuole la tradizione.

Non solo: pare che i due neo sposi abbiano abbandonato il ricevimento molto presto e che William abbia spesso cinto con le braccia la vita di Kate, in affettuose effusioni.

Certo dallo scorso aprile i due sposi di Backingham Palace non hanno avuto un momento di respiro. Dapprima la caccia alle indiscrezioni in merito al matrimonio dell’anno, poi la valanga di commenti a riguardo della cerimonia, le polemiche sulla sorella della neo principessa, la bella Pippa Middleton.

Pochi giorni fa i tabloid si sono detti preoccupati della salute della bella Kate, vista l’esasperata magrezza ai limiti del’anoressia. Ora la presunta gravidanza.

Almeno in questo ultimo caso si tratterebbe di una lieta novella, motivo per cui facciamo gli auguri ai due principi in attesa di conferme.