Se confermata, la notizia è di quelle in grado di sconvolgere il Regno Unito come, e forse persino di più, della Brexit. Kate Middleton starebbe vivendo un flirt con il principe Harry alle spalle del marito William? Il particolare e stretto rapporto d’amicizia che hanno è visto in maniera sospetta da alcuni e c’è chi ipotizza che tra i due possa esserci qualcosa di più.

Il principe Harry è sempre stato molto vociferato per i suoi flirt, veri o presunti che fossero. Dalla sorella di Kate Middleton, Pippa Middleton, fino all’ultima fiamma che gli è stata attribuita, la popstar britannica Ellie Goulding. Adesso però il gossip si sta facendo particolarmente preoccupante e insidioso, visto che lo metterebbe al centro di un triangolo sentimentale che lo vede coinvolto con la moglie del fratello.

Ad alimentare le voci riguardanti una possibile e sospetta intesa tra Kate Middleton e il principe Harry hanno contribuito le celebrazioni in occasione del novantesimo compleanno della Regina Elisabetta II. Durante i vari eventi che si sono tenuti, i due sono stati pizzicati più volte mentre si scambiavano sorrisi e occhiate d’intesa e questi sono bastati per far nascere il sospetto che tra loro ci possa essere un flirt.

Non è la prima volta che la Gran Bretagna deve fare i conti con rumor di questo tipo. Si era già parlato di un’amicizia un po’ troppo intima tra Kate Middleton ed Harry già nel 2012, in occasione del Giubileo della Regina e delle Olimpiadi di Londra.

Secondo i bene informati delle vicende reali, sembra inoltre che Kate Middleton e il principe Harry siano entrambi appassionati di Game of Thrones e abbiano passato alcune serate insieme per seguire la popolare serie fantasy. I due inoltre hanno partecipato insieme ad alcune cene di beneficenza, dove hanno mostrato una notevole intesa. Tra loro c’è quindi soltanto un’amicizia, oppure stanno davvero nascondendo qualcos’altro a William?