La sempre bella e solare Kate Hudson è una delle tante star che ama i social network e che fa un uso quasi massiccio di Instagram. Gli oltre quattro milioni di fans che la seguono proprio su questo social saranno stati ben contenti di ritrovarsi in timeline uno scatto piuttosto hot della bionda attrice figlia di Goldie Hawn. Kate Hudson ha infatti pubblicato una foto in cui è completamente nuda.

L’immagine, che attualmente ha già collezionato oltre settantamila like, ritrae Kate senza veli, in piedi e girata di spalle mentre si trova in un salotto. La foto è stata scattata in penombra perciò è impreziosita da un malizioso vedo/non vedo che ha acceso la fantasia di molti (basta dare un’occhiata ai commenti per capirlo).

In basso, nello scatto, è possibile vedere anche un tavolino su cui campeggia una scritta “LOVE”. Amore a trecentosessanta gradi ma anche amore per il proprio corpo, proprio la tematica che è alla base del libro che la stessa Kate Hudson ha pubblicato da poco. Un modo salutare per amare il tuo corpo, questo il titolo del libro dell’attrice (Pretty Happy: The Healthy Way to Love Your Body, il titolo originale). Oltre alla carriera nel mondo del cinema, Kate Hudson, oggi trentasettenne, è infatti una vera patita del fitness e del benessere a tutto tondo. E vista la perfezione del suo corpo e il volto sempre sorridente, forse è il caso di apprendere appunti sui suoi segreti.

#tbt 💃 #PrettyHappy #LOVE #AlmostFriday 📷cred @darren_ankenman

A photo posted by Kate Hudson (@katehudson) on