Fiocco azzurro in casa Bellamy: è nato infatti il figlio di Mattew, cantante del famossissimo gruppo rock Muse e di Kate Hudson, attrice e figlia della star di Hollywood negli anni ottanta Goldie Hawn.

L’attrice è già la mamma del piccolo Ryder, 7 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con Chris Robinson, leader dei Black Crowes, sposato nel 2000 e da cui si è separata nel 2007.

L’attrice, 33enne,  vanta una nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista in “Almost famous” e si è accaparrata la nomina di protagonista d’eccezione di commedie di grande successo quali “Come farsi lasciare in dieci giorni” e “Bride Wars – la mia miglior nemica” al fianco di Anne Hathaway, prendendo il posto che anni fa era stato della mamma.

La Hudson non ha ancora annunciato il nome del nuovo arrivato. Il bambino è nato a Los Angeles ma si trasferirà con i genitori e il fratello al più presto a Londra, dove Bellamy sta registrando il suo nuovo album.

Nei piani dell’eclettico papà poi, è notizia di questi giorni, c’è la volontà di registrare uno dei prossimi video direttamente nello spazio: “Abbiamo avuto varie discussioni sull’organizzare un concerto nello spazio. Alcune molto concrete e coerenti, altre a tarda notte, così per parlare” ha dichiarato Matt.

Una mira molto importante, anche se siamo sicuri che con la nascita del piccolo un piede sulla luna è come averlo già messo.