Nuovo amore all’orizzonte a Hollywood? Kate Hudson è stata paparazzata sulla spiaggia di Malibu, in California, assieme al cantante dei Coldplay, Chris Martin. I due sono sembrati molto affiatati: lei stesa sull’asciugamano, con bikini da urlo e fisico mozzafiato; lui seduto sulla spiaggia, accanto a lei, in tenuta sportiva. In realtà è ancora troppo presto per lanciarsi in qualsiasi affermazione concreta: Kate Hudson, in compagnia del figlio, e Chris Martin potrebbero essere soltanto dei buon amici.

Sta di fatto che entrambi sembrano piuttosto presi uno dall’altra: magari del feeling c’è e a breve potremmo disporre di informazioni ufficiali sulla nuova coppia. Una coppia che potrebbe nascere dalle ceneri di due diversi rapporti andati recentemente in fumo: la relazione di Kate Hudson con il musicista dei Muse, Matthew Bellamy e il matrimonio di Chris Martin con l’attrice Gwyneth Paltrow.

https://twitter.com/Q102MoreMusic/status/577506383714717696

Se son rose fioriranno, come si suol dire. Per il momento ci limitiamo a notare alcune curiosità: se Kate Hudson e Chris Martin dovessero iniziare a formare coppia fissa, lei confermerebbe di avere una passione smodata per i musicisti (suo padre era una cantante e lei stessa è stata sposata con Chris Robinson dei Black Crowes prima di iniziare la relazione con Bellamy) mentre lui confermerebbe la sua innata passione per le bionde (dopo Gwyneth Paltrow, Chris Martin ha avuto una breve relazione con Jennifer Lawrence).

https://twitter.com/COLDPLACEeu/status/577505466059718656