Alex Belli, l’attore di “Centovetrine” concorrente dell’Isola dei Famosi, è ormai al centro del ciclone. Tra il presunto flirt con la compagna di gioco Cristina Buccino e l’incursione della moglie Katarina Raniakova a Playa Uva, non si fa che parlare di lui. Ora tocca alla moglie parlare, e lo fa rilasciando un’intervista al settimanale “Top“.

La Raniakova difende a spada tratta il suo uomo, non è affatto preoccupata della simpatia nata tra lui e Cristina, anzi elogia il suo comportamento da naufrago:

“Sono molto fiera di Alex, è bravissimo, se la cava molto bene, riesce a fare di tutto, accende il fuoco, prepara la legna, aiuta gli altri… Il flirt con Cristina? Ma non è affatto vero! Ho notato che la gente sull’Isola comincia a litigare e siccome lui è una persona estremamente pacifica, si sente in dovere di far star bene tutti e di rimettere le cose a posto”.

La modella slovacca ribadisce il concetto confessando i progetti in cantiere per il futuro, tra cui accenna anche ad un non tanto velato desiderio di maternità:

“Tutti hanno visto il disegno che ha fatto nella sabbia con il simbolo dell’infinito dedicato a me. Stiamo progettando tante cose insieme, prima fra tutte, una nuova casa, più grande e più bella, che sorge in un’ex area industriale, che sarà pronta per il suo ritorno dall’Isola. Non credo che Alex voglia rovinare tutto… Vogliamo allargare la famiglia. E poi nella nuova casa ci sarà più spazio! Alex mi manca da morire, il fatto di non poterlo sentire è tremendo. Per me non è un periodo facile, perché oltre a lavorare come modella, devo prendere tutte le decisioni che riguardano la casa e non vedo l’ora che torni Alex! Anche la nostra gatta Bianca è nervosissima da quando manca lui”.