E’ passato più di un anno dalla prematura scomparsa di Pietro Taricone e la compagna Kasia Smutniak sembra finalmente aver ritrovato il sorriso.

L’attrice polacca ha ritrovato la serenità grazie ad un nuovo amore Domenico Procacci, il patron della Fandango con cui si vociferava ormai da tempo avesse una storia.

Procacci nel 1989 fonda la Fandango un progetto che riguarda la produzione e la distribuzione cinematografica, che si esteso ora all’editoria e alla produzione discografica.

La Smutniak storico volto della tv italiana è stata per anni legata all’ex gieffino Pietro Taricone, fino al tragico avvenimento dello scorso anno, in cui Taricone perse la vita durante un lancio con il paracadute.

Nata nel 1979, la Smutniak ha da sempre avuto la passione per il volo, ereditata dal padre generale dell’aeronautica polacca e condivisa poi con Pietro.

È arrivata in Italia grazie al suo lavoro da modella e nota al grande pubblico grazie alle pubblicità di una nota compagnia telefonica del 2002.

Nel 2004 sul set di Radio West conosce Taricone e da quest’anno in poi i due stanno insieme, nello stesso anno nasce la loro Sophie.

Finalmente la bellissima attrice avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un uomo stavolta molto più grande di lei: Procacci lo ricordiamo è nato nel 1960.