Finita da pochi giorni la vacanza in Messico, è arrivato il momento di trascorrere qualche giorno in solitudine per Kanye West e Kim Kardashian. Lei, starlette dei reality show, ha raggiunto la famiglia a Los Angeles. Kim ha trascorso qualche giorno con le sorelle e i nipotini Mason e Penelope.

Il rapper, invece, è stato avvistato in diversi party newyorkesi.

Durante il week-end, West ha raggiunto il Ph-d del Dream Hotel di Manhattan verso le 2 di notte. Lì ad attenderlo c’era Leonardo Di Caprio in compagnia della sua fidanzata Erin Heatherton, modella di Victoria’s Secret.

Due chiaccheire con l’attore e poi “festa”. West ha animato il party, facendo scatenare il pubblico. Come? Prendendo il posto del dj e presentando a sorpresa alcuni brani inediti tratti da G.O.O.D, suo nuovo album in uscita a breve.

Il rapper ha ballato, cantato in playback e girato i dischi per quasi un’oretta. Il tempo di infuocare il locale, prima di lasciare la lounge intorno alle 3.00.

Kim e Kanye sono una coppia nata da poco, che ha deciso di fare le cose con calma, prendendo del tempo da dedicare ai propri interessi. La Kardashian, però, ha già nostalgia di Kanye. Lo si evince dal suo profilo twitter, sul quale ha scritto: “Vorrei tanto che il mio principe fosse qui stanotte”.