Proposta di matrimonio in grande stile per Kanye West e la sua Kim Kardashian. Kanye ha infatti chiesto la mano della fidanzata (e madre della loro piccola North) Kim in un modo a dir poco indimenticabile. Tanto per non passare inosservato, il musicista ha noleggiato a San Francisco un intero stadio di baseball, l’ AT&T Park. E come racconta il sito E!Online, mentre un’orchestra di cinquanta elementi suonava romantiche canzoni d’amore, sul megaschermo appariva a caratteri cubitali la scritta «PER PIACERE SPOSAMI!».

La colonna sonora comprendeva naturalmente un brano di Kanye, per l’esattezza “Knock you down”. Si trattava anche del trentatreesimo compleanno di Kim Kardashian, che ha ricevuto, come vuole la tradizione, un anello di fidanzamento con un diamante da 15 carati disegnato da Lorraine Schwartz.

Tutto questo è accaduto lunedì, e adesso, a pochi giorni di distanza, la madre di Kim Kardashian ha espresso ufficialmente tutto il suo entusiasmo per l’evento. Kris Jenner, mamma della fortunata sposa, ha infatti dichiarato, proprio a E! Online, che Kanye e Kim sono «Una coppia perfetta!, sono davvero felice per entrambi i miei ragazzi, Kim e Kanye». D’altronde non è un mistero che la futura suocera sia entusiasta di Kanye.

Intervistata durante il talk show Hello Ross ha confessato di adorarlo «tantissimo, è un fantastico ragazzo per Kim ed un grande papà ed una persona straordinaria. È creativo e stupendo, davvero un uomo eccezionale». Kanye è anche al primo matrimonio, mentre Kim è al suo terzo. Infatti la Kardashina è stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas e (per soli settantadue giorni) con il giocatore di basket Kris Humphries.

photo credit: accidentalpaparazzi via photopin cc