La Walk of Fame di Hollywood ha dato il benvenuto ad una nuova stella, quella di Kaley Cuoco. L’attrice, nota per il suo personaggio di Penny nella serie tv firmata CBS, The Big Bang Theory, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento tra lacrime e grandi risate.

A festeggiarla erano presenti non solo i genitori e il marito, il tennista Ryan Sweetings: non potevano mancare ovviamente anche i colleghi della sit-com più amata degli ultimi anni – tra cui, dalle foto, si possono notare Jim Parsons (Sheldon), Johnny Galecky (Leoard), Melissa Rauch (Bernadette), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj), che hanno condiviso con l’attrice questo momento di grande emozione e felicità.

Stretta in un abito in pizzo di un fucsia acceso e un semplice paio di décolleté nude ai piedi, l’attrice ha assistito ai discorsi esilaranti dei colleghi, con lacrime di gioia, per poi lasciarsi immortalare sulla sua nuova stella davanti ai fotografi.

L’attrice è all’apice della sua carriera grazie alla sit com creata da Chuck Lorre (Dharma&Greg, Due uomini e mezzo) confermata fino al 2017, tanto che stando alle ultime notizie lei, Jim Parsons e Johnny Galecki riceveranno suon di quattrini per ogni episodio della serie che gireranno, una cifra che arriva a ben un milione di dollari. (qui i dettagli)

(Penny) Ha un talento incredibile per la comicità che non può essere acquisito” ha dichiarato Lorre al magazine Variety, continuando “La sua natura intuitiva, per esempio come interpretare una scena e tutta la sua esperienza racchiusa in otto semplici regole – l’hanno fatta diventare ricca. Sa come come interpretare qualsiasi cosa ci sia scritta sul copione o le venga richiesta, il che è una sorta di dono“. Dal suo canto, però, l’attrice si è definita incerta se continuare la sua carriera in tv dopo Big Bang Theory, volendosi lanciare in una carriera cinematografica. Proprio per questo sarà uno dei personaggi principali di The Wedding Ringer, commedia romantica in uscita sul grande schermo – americano – nel gennaio 2015.

foto by InfoPhoto