Nozze già finite tra Kaley Cuoco e Ryan Sweeting. La star della sitcom americana The Big Bang Theory e l’ex tennista erano convolati a nozze il 31 dicembre 2013 a Santa Susana in California, dopo un fidanzamento lampo. I due si erano infatti conosciuti nel settembre di quello stesso anno. Il loro matrimonio è invece durato poco di più.

Kaley Cuoco e Ryan Sweeting hanno ora annunciato l’intenzione di divorziare e tra gli esperti di gossip c’è già chi fa ipotesi sui motivi della rottura. Dietro alla fine del loro matrimonio potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra la bionda e il suo collega di set di The Big Bang Theory nonché ex fidanzato Johnny Galecki?

Le nozze di Kaley Cuoco con l’ex campione di tennis sono durate appena 21 mesi e sono terminate senza troppe sorprese. Era infatti da alcune settimane che si rincorrevano le voci circa una crisi tra i due e l’annuncio del loro divorzio era quindi nell’aria.

La notizia è arrivata tramite un comunicato ufficiale che è stato diffuso attraverso la rivista americana Us Weekly, specializzata in gossip e vita delle celebrità, che dice che Kaley Cuoco e Ryan Sweeting: “Hanno deciso di comune accordo di mettere fine alla loro unione”, oltre a chiedere che venga rispettato il diritto alla privacy della coppia in questi giorni particolarmente difficili per loro. Non vengono invece specificate le ragioni che hanno portato a questa decisione.

Ryan Sweeting aveva definito la notte di Capodanno delle loro nozze: “La più bella della mia vita”, mentre lei aveva detto riguardo alla decisione di sposare il tennista che: “È Ryan quello giusto, quando lo sai, lo sai”. Adesso però tra i due è tutto finito. Le reazioni sul web a questa rottura comunque sono state tutt’altro che negative. I fan della serie The Big Bang Theory l’hanno anzi accolta per lo più con grande gioia e c’è chi spera che Kaley Cuoco possa tornare insieme a Johnny Galecki.