Un nuovo membro si aggiunge alla famiglia allargata di Jersey Shore. Dopo il piccolo Lorenzo (figlio di Snooki, adesso incinta di una bambina) e Amabella (figlia di Pauly D), adesso anche JWoww è diventata mamma.

A darne notizia il compagno Roger Mathews e gli amici e colleghi della serie, entusiasti del grande evento. La showgirl avrebbe partorito proprio nel fine settimana e ha dato alla luce una bambina: Meilani Alexandra Mathews.

Un portavoce della coppia avrebbe annunciato: “Jenni e Roger sono entusiasti di introdurre la neo-guidette Meilani Alexandra Mathews al mondo. Meilani pesa 3kg e mezzo e lei e i suoi genitori sono felici e in salute. Meilani sta già cercando di scambiare il suo biberon con dei pesi.” Solo qualche giorno fa la showgirl aveva postato l’ennesimo scatto di una sua ecografia e a stento conteneva il suo entusiasmo nella nascita della primogenita.

Jenni aveva annunciato la sua gravidanza durante le vacanze di Natale tramite un post sul suo blog poi condiviso sui social (clicca qui per saperne di più).

Ecco alcuni tweet:

 foto by Instagram @JenniJWowwmtv