La famiglia del reality Jersey Shore continua ad allargarsi. Dopo Lorenzo, figlio Snooki e Jionni La Valle e Pauly D, diventato a sua insaputa padre di Amabella da una breve relazione con una studentessa, ora è il turno di Jenni Farley a.k.a. Jwoww. Ad annunciare la lieta notizia è stata la stessa Jenni attraverso un post sul suo blog e sull’account Instagram, dove ha postato la foto di auguri con l’ecografia del piccolo feto.

“Buon Natale dal di dentro!” ha scritto Jwoww: “Quest’anno io e Roger non potevamo chiedere regalo migliore per Natale! Volevamo condividere questa bella notizia con tutti voi, perché siete stati parte della nostra vita negli ultimi due anni e avete visto l’amore tra me e Roger sbocciare e crescere. Siamo così contenti di condividere con voi questo nuovo capitolo della nostra vita, diventando genitori creando nuovi ricordi con l’aggiunta di questo nuovo componente nella famiglia! Grazie per tutto il vostro amore e supporto e per esserci stati per noi durante questi anni! Siamo veramente contenti e non vediamo l’ora che arrivi questo piccolo fagotto di gioia!”

La data del parto sarebbe prevista per luglio 2014, qualche mese prima del compleanno di Lorenzo, figlio dell’amica Nicole “Snooki” Polizzi, la quale ha commentato entusiasta la bella notizia su Twitter: “Sono felicissima perché la mia migliore amica @Jenniwoww è incinta! Finalmente potremo essere mamme insieme. Ti amo Boo!”.