5 maggio 2013: si conclude anche quest’anno il campionato di calcio con la seconda vittoria di fila per la Juve. Il sapore di questo scudetto non è quello della rivincita, ma quello della conferma.

Successo consecutivo dell’era Conte e ventinovesimo per la squadra bianconera, ecco cosa ne pensa Vittoria Risi, nota attrice pornografica italiana e tifosissima della Vecchia Signora.

Vittoria ha commentato il gran trionfo di questo campionato a Leonardo.it:

Cosa pensi di questa vittoria, di questo secondo scudetto di fila?

“Credo sia una vittoria meritata, dovuta alla sua guida, all’alenatore. Conte è sicuramente stato la persona-chiave di questo successo.”

È risaputo che tra i tuoi calciatori preferiti ci fosse Trezeguet. Ora che non c’è più qual è il tuo “favourite”?

“ Vidal, giocatore di grande tenacia”.

Cosa ne pensi di Antonio Conte?

“Antonio Conte ha una carriera alle spalle che parla per lui e i risultati che sta ottenendo con la Juventus non fanno altro che riconfermare la sua bravura. Ha un tono pacato ma credo sia una persona molto energica, che trasmette molta energia e tenacia ai propri ragazzi”.

Anni fa la Ferilli si è spogliata per festeggiare la vincita dello scudetto della Roma, squadra della quale era fan, e insieme a lei altre showgirl…Tu cos’hai in serbo per la tua squadra del cuore?

“Spogliarmi sarebbe inutile, del mio corpo senza veli c’è già abbastanza sul web… avrei regalato piuttosto un abbonamento gratis al mio sito a un tifoso o tesserato che dimostri di essere un vero Juventino doc”.