I Jutty Ranx si preparano ad arrivare nel Bel Paese per due live che toccheranno Milano e Roma.

Nello specifico, il prossimo mercoledì 22 maggio saranno all’XS di Roma mentre il giorno dopo, il 23, saranno ai Magazzini Generali di Milano.

Forse non tutti sanno che il gruppo statunitense, composto da Jaakko Manninen, dj e produttore finlandese, da Justin Taylor, cantante, e da Ryan Malina, strumentista, ha realizzato il singolo ‘I See You‘ proprio in Italia, in una camera d’albergo.

Dal loro profilo Facebook, in attesa di arrivare in Italia, lanciano una sfida:

Competition is Healthy!! In 3 weeks, we’ll be back to Italy for some shows and our question to you is this: in Milan and in Rome, where can one find The BEST pizza??? Might be an impossible question, but if we can get enough people to agree, we we’ll organize a few underground “V.I.Pizza” parties..like a rave, but more delicious!!!” ovvero “La competizione è sana!! Tra 3 settimana saremo di nuovo in Italia per alcuni spettacoli e la nostra domanda è questa: tra Milano e Roma, dove possiamo trovare la miglior pizza??? Può sembrarvi una domanda impossibile, ma se avremo abbastanza risposte, organizzaremo una festa “V.I.Pizza” che sarà come un rave, solo più delizioso!!!“.

Qual’è la vostra risposta?

Intanto che ci pensate, andiamo ad ascoltarci/guardarci “I See You“:

Photo by InfoPhoto