Justine Mattera da sempre è molto attiva su Instagram, condividendo scatti in cui sfoggia un fisico mozzafiato mentre indossa costumi o abiti che davvero lasciano poco all’immaginazione.

Questa volta, però, la showgirl ex moglie di Paolo Limiti ha voluto davvero esagerare pubblicando una foto superhot per sponsorizzare la trasmissione di cui sarà protagonista,”In viaggio con Justine” in onda su Bike Channel, canale 214 di Sky. Nel selfie davvero provocante la Mattera è completamente nuda con una maglietta striminzita e le parti intime a stento coperte da una mano. A corredo dell’immagine la showgirl americana commenta ironicamente la sua scelta trasgressiva:

“Chi ha detto che gli indumenti ciclistici non sono sexy? Si sa, non si mettono le mutande sotto le divise ciclistiche“.

I fan non potevano che apprezzare un’immagine così sexy tanto da riempirla di migliaia di like e complimenti di ogni genere: “Sei sempre stupenda“; “Le donne con classe e fascino non hanno età!!! Bellissima!!! Sempre stata il mio sogno “; “Magnifica!“.