Justine Mattera pubblica una foto senza veli su Instagram, la foto maliziosa della showgirl 45enne riceve apprezzamenti dai follower. Justine Mattera si mostra senza veli su Instagram in alcuni scatti che mostrano un fisico tonico e perfetto. La conduttrice, ex moglie di Paolo Limiti, si è concessa con qualche scatto di nudo d’autore.

La bionda showgirl infatti precisa che queste fotografie sono rivisitazioni di famose opere come Paolina Borghese di Antonio Canova. Gli scatti sono stati approvati dal marito Fabrizio Cassata, che pare non esser geloso, padre die figli Vincent e Vivienne Rose di 10 e 8 anni.

Su twitter è Justine Mattera stessa che parla del marito: “Tutti mi chiedono sempre di lui. Chi è? Che fa? Cosa pensa delle mie foto? Innanzitutto, mi segue poco (meno male). Si chiama Fabrizio Cassata. Siamo sposati dal 2007. Fa l’imprenditore. È di origine siciliano/parmigiano. È parecchio sportivo. Delle mie foto… lui mi ha sposato così, ormai così rimango finché la gravità non avrà la meglio”.

Effettivamente le foto della Mattera, seppur nudi, non sono per nulla volgari o provocatorie. Uno stile eccentrico e raffinato allo stesso tempo che è, da sempre, stata la cifra stilistica di una delle americane più amate dalla televisione italiana.