A neanche una settimana dalla sua nascita Justin Timberlake e Jessica Biel presentano il loro primogenito al popolo dei social.

Il piccolo Silas Rendall ha fatto il suo primo debutto su Instagram dove la popstar ha condiviso un quadretto di famiglia decisamente perfetto in cui la bellissima attrice, decisamente in grandissima forma, lo tiene tra le braccia in tenuta sportiva e senza trucco.

Uno scatto che, neanche a dirlo, nel giro di poche ore ha superato il milione di like.

I Timberlake sono pronti!! Forza Grizz!”, questo il commento del cantante nella foto: infatti il piccolo Silas si può dire che segua già le orme di papà Justin, sfoggiando con tanto di smorfia decisamente simpatica una magliettina in formato mini dei Memphis Grizzlies, la squadra di basket di cui lo stesso Justin è grande tifoso.

Nato l’11 aprile scorso, il piccolo Silas prende il secondo nome del nonno di Justin, mentre Randall è il nome del padre.

Nonostante questo piccolo scatto, però, la coppia è sempre stata molto riservata riguardo la loro vita provata, tanto da aver annunciato (e confermato i rumor) la gravidanza della Biel solamente nel gennaio, in occasione del compleanno di Justin. Anche in questo caso è stato condiviso uno scatto in cui la popstar baciava il pancione ormai ben lievitato dell’attrice.

Justin e Jessica fanno coppia fissa dal 2007 e il 19 ottobre 2012, dopo cinque anni di fidanzamento, si sono sposati in Puglia. Secondo alcune voci che circolano da qualche tempo la coppia sarebbe pronta a lasciare Los Angeles e il mondo frenetico e sfarzoso di Hollywood per trasferirsi nella loro ben più tranquilla casa in Montana.