Justin Timberlake è un ragazzo dal cuore d’oro e ai suoi fans ha tenuto sempre molto, d’altra parte è anche e solo grazie a loro che è diventato la star mondiale di successo che è oggi. Proprio per questo suo spirito generoso e riconoscente, Justin ha compiuto un bellissimo gesto durante il concerto che ha tenuto a San José, in California.

Durante le sue esibizioni, seguite dai circa 25 milan fans presenti, Justin ha interrotto momentaneamente il concerto per dedicare un momento speciale – e indimenticabile – ad un fan altrettanto speciale. Si tratta del piccolo Julian, un bambino autistico che proprio quel giorno festeggiava il suo compleanno.

Il cantante, per festeggiarlo, ha intonato “Happy birthday” insieme a tutte le altre persone presenti al concerto, regalando a Julian una sorpresa che non dimenticherà tanto facilmente. E non si tratta della prima volta che accade qualcosa di simile ad un concerto di Justin: l’anno scorso, il live era stato interrotto per permettere ad un ragazzo del Kentucky di chiedere la mano della sua fidanzata sul palco.

photo credit: Joe Shlabotnik via photopin cc