Giunto a Toronto per due concerti presso l’Air Canada Centre altra tappa del suo tour mondiale “Believe”, giovedì scorso Bieber si è affacciato dal balcone del suo hotel e ha iniziato a fotografare e a filmare la folla delle fan radunate sotto l’edificio ma poi ha deciso di andare oltre e ha sputato sulle ragazze, che sbracciavano.

Justin Bieber ha sputato dal balcone verso le fan che erano raccolte sotto il suo hotel. Non si capisce se si tratti di uno scherzo bizzarro ai danni delle sue connazionali o se voleva colpire qualcuno in particolare, ma le immagini sono abbastanza eloquenti: (cliccate qui per visualizzare le foto postate l’account twitter de Il Triste Mietitore)

Sul tabloid MailOnline, alcune foto mostrano il cantante, su un balcone dell’ hotel, sputare sulla folla in attesa di vedere da vicino il loro idolo.

Dopo l’atto disgustoso, Bieber sembra molto soddisfatto di sé, ride divertito e filma, con il cellulare, la reazione delle fan. Bieber ha, poi, pubblicato il video scrivendo: “mi sveglio la mattina per questo :) i migliori fan del mondo # beliebers # sexyfans”.

Sembra essere una vera e propria mania quella di Bieber: all’inizio del mese, la star ha sputato sul  viso di un dj, in un locale, ad Ohio, perché sospettava che l’uomo gli stesse scattando delle foto. A gennaio, Bieber è stato accusato di aver sputato in una bottiglia d’acqua di una donna in una palestra e a marzo, il cantante ha sputato addosso al vicino di casa, perché si era lamentato della sua guida spericolata (foto by InfoPhoto).

Ecco il video: