A quanto pare il breve soggiorno dietro le sbarre (clicca qui per saperne di più) non ha fermato Justin Bieber nel fare qualcosa che facesse parlare di lui. Questa volta il cantante canadese è stato immortalato mentre si divertiva con il compagno di malefatte Khalil Dharieff ad un party in uno studio di registrazione a Los Angeles.

Tutto andrebbe bene se non fosse stata ingaggiata una spogliarellista per far divertire Bieber e i presenti. La donna, secondo alcune voci anche over 30 (ovvero praticamente sua madre), con seno enorme palesemente rifatto e il tipico tatuaggio colorato di Playboy si fa mordicchiare il seno dal cantante e il suo amichetto. La foto è stata pubblicata dal sito TMZ.com (clicca qui per visualizzare la pagina ufficiale del magazine) e sta impazzando nel web (foto by InfoPhoto).

Per Justin non è un buon periodo: dopo l’arresto con Dharieff e l’accusa di aggressione all’autista della sua limousine, il popolo americano porta avanti la petizione (clicca qui per saperne di più), già presentata alla Casa Bianca, per rispedire il cantante in Canada cancellando anche  la sua green card. Fino ad ora ha raggunto già più di 230mila firme.

Ecco la foto:

Bieber

Bieber

photo credit: NRK P3 via photopin cc